Presentazione Artisti

Data: 14.12.2016

Autore: Max Jacchetti Swing Jazz Crooner

Oggetto: Swing Jazz Lombardia e Svizzera

Salve,
mi chiamo Max Jacchetti e propongo sullo stile di F.Sinatra, Dean Martin , Nat King Cole, Michael Bublè la più bella musica swing jazz di tutti i tempi anni cantata con classe ed eleganza in forma di sottofondo dai volumi discreti e morbidi o in forma concerto.

Il genere Swing Jazz si presta perfettamente come musica di accompagnamento elegante a molti generi di eventi: Aperitivi, cene, Wedding, Company Party, Christmas Party, Private party, Manifestazioni, Vernissage, Open day, feste in genere.

La peculiarità della mia proposta artistica sta nel fatto di aver rilevato di essere una delle poche e rarissime voci maschili nel genere swing jazz con un vasto repertorio specifico swing jazz and evergreeen Love Songs degli anni 20-30-40-50-60 certamente non usuale ed apprezzato da tutte le età.

Opero o singolarmente con l'ausilio di professional high quality backing tracks o con eventuale pianista professionista se il cachet lo permette.

Per approfondimenti sulla mia figura artistica, Vi invito alla visita del mio sito web www.MaxJacchetti.com

Per contatti
Max Jacchetti
Swing Jazz Love Songs Crooner
www.MaxJacchetti.com - 339.88.97.066 - Max_Jacchetti@libero.it





Indietro

Per Tornare alla pagina Home del mio sito click www.tourmanager.it

 

Fatemi tranquillamente le vostre domande... appena possibile vi risponderò. Oppure risponda anche chi ne sa quacosa... insomma chiacchieriamo in libertà... ma con un minimo di intelligenza, di fessi ce ne sono fin troppi nel WEB!

Questa sezione è vuota.