Argomento: Questions

Data: 25.01.2015

Autore: Jack

Oggetto: da promoter ad agenzia/tour manager

Innanzitutto complimenti per tutte le informazioni che hai raccolto nel sito, veramente chiare, ben organizzate e molto utili anche per dei ripassi.
Ho un dubbio: più di una volta nei vari articoli citi il passaggio da Promoter ad Agenzia di Concerti come il più probabile, anche perchè da' un minimo di referenze nel momento in cui ci si propone. Ma nel caso si tratti di un promoter di una realtà medio/piccola che vuole provare ad affrontare il mondo delle agenzie e rendere più serio e professionale in proprio compito passando appunto da una realtà di dimensioni modeste a un'agenzia?
Inoltre citi il tour manager come una figura freelance spesso esterna all'apparato solito di un'agenzia concerti; nel momento in cui ci si presneta a un'agenzia si può esprimere l'interesse per fare gavetta come tour manager pur restando all'interno di suddetta agenzia?
Spero di essere stato chiaro, un saluto





Indietro

Per Tornare alla pagina Home del mio sito click www.tourmanager.it

 

Fatemi tranquillamente le vostre domande... appena possibile vi risponderò. Oppure risponda anche chi ne sa quacosa... insomma chiacchieriamo in libertà... ma con un minimo di intelligenza, di fessi ce ne sono fin troppi nel WEB!

Questa sezione è vuota.