Argomento: Questions

Data: 26.01.2015

Autore: Tourmanager

Oggetto: R: da promoter ad agenzia/tour manager

Dunque... Caro Jack, se ho ben capito il senso delle tue domande.... mi viene da supporre che tu abbia una qualche esperienza o conoscenza acquisita con la figura del Promoter.
Cmq... un Promoter ha sicuramente le competenze per svolgere il ruolo di Tourmanager, naturalmente gli manca l'esperienza sul campo... ma questa si fa, magari cominciando con un ruolo subalterno, tipo Roadmanager e magari con qualche Artista esordiente. Un Agenzia sa benissimo quanto il ruolo del Tourmanager sia delicato e chiaramente, ad un novellino, fa fare passi graduali... cercando di rischiare il meno guai possibili. Un Tourmanager è liberissimo di essere un freelance o di lavorare stabilmente per un'Agenzia... se questa lo propone, è una sua scelta. Per quanto riguarda l'altra domanda... non ho capito bene... mi stai chiedendo come fa un Promoter Locale a fare il grande passo e diventare un'Agenzia Nazionale?..... ho capito giusto?





Indietro

Per Tornare alla pagina Home del mio sito click www.tourmanager.it

 

Fatemi tranquillamente le vostre domande... appena possibile vi risponderò. Oppure risponda anche chi ne sa quacosa... insomma chiacchieriamo in libertà... ma con un minimo di intelligenza, di fessi ce ne sono fin troppi nel WEB!

Questa sezione è vuota.