Argomento: Questions

Data: 21.03.2015

Autore: Luke

Oggetto: ma i Manager, sono estinti??

Carissimo, mi inchino alla maestria con cui hai illuminato tutti noi sui svariati temi di questo mondo "bello e dannato". Sn un musicista (chitarrista) da oltre 20anni, negli ultimi 5 anni professionista, vista la crisi che mi ha portato a essere disoccupato lavorativamente. Poco male, tra lezioni e turni live, ci sto dentro ^_^. Suono in 3 situazioni davvero molto professionali, con musicisti di grande capacità e calibro: un tributo BON JOVI (tra i piu realistici in italia), un tributo TOTO e infine un tributo a ELISA di elevata fattura. Vengo al punto...
Quello che noto anche tra gli annunci (tutti cercano batteristi, cantanti, bassisti...) ..hè che nessuno cerca il vero motore di una band, cioè un MANAGER!!! Una persona di massima fiducia che si occupi di trovare date e ingaggi! Abbiamo provato con le piu Agency conosciute di cui non faccio nomi, ma abbiamo capito che, oltre a non prendere nemmeno in considerazione la ns proposta con un provino o incontro (o una semplice email di risposta) preferiscono interscambiare i loro artisti (sempre quelli) tra di loro per formare nuove band che mancano nel rooster. Oppure continuano cn le stesse band per anni e anni senza rinnovarsi, proponendo di conseguenza hai locali affiliati sempre le stesse cose e bloccando ad altri la possibilità di entrare nel locale ( se non sei sotto agenzia, appunto)
Quindi ti chiedo, se puoi darmi un suggerimento su come procedere, oppure dei nominativi ( o siti ) dove posso trovare nominativi di persone che cercano band di musicisti qualificati e con prodotti di alta qualità dove poter fare loro da MANAGER.

Grazie 1000 per la tua cortese risposta.
Luke





Indietro

Per Tornare alla pagina Home del mio sito click www.tourmanager.it

 

Fatemi tranquillamente le vostre domande... appena possibile vi risponderò. Oppure risponda anche chi ne sa quacosa... insomma chiacchieriamo in libertà... ma con un minimo di intelligenza, di fessi ce ne sono fin troppi nel WEB!

Questa sezione è vuota.